CHI SIAMO

Nata nel 2006 come agenzia di management sportivo, gestendo atleti del calibro di Valentina Vezzali e Alessandra Sensini, Sands Advisor è oggi una delle realtà più consolidate sul mercato internazionale per la commercializzazione e management dei diritti di immagine .

Dopo alcuni anni di gestione atleti, l’agenzia cambia completamente il proprio posizionamento sul mercato modificando il proprio asset societario ed inserendo nuove figure professionali .

Oggi Sands Advisor è individuata ed utilizzata dai propri clienti come interfaccia unica per il mondo della comunicazione, degli eventi e della tv, verso il mondo sportivo ed artistico.

Negli ultimi anni l’agenzia gestisce più di 250  tra partecipazioni ad eventi, campagne pubblicitarie e trasmissioni televisive divenendo di fatto un consulente a tutti gli effetti per i propri clienti, in grado di soddisfare ogni richiesta a livello internazionale.

Tutti i componenti del team Sands Advisor sono ben consapevoli della rapida mutevolezza del mercato e che per soddisfare le richieste più svariate del propri clienti vi è necessità di spirito di iniziativa, fortissima determinazione, attitudine al problem solving e “last but not least” una grandissima conoscenza del settore.  A questo scopo, per le aree di competenza sono state inserite negli ultimi anni nuove risorse quali appunto, casting tv, cinema e fiction, manager settore discografico, oltre a quelle già presenti da anni che lavorando nello sport internazionale.

Ben fatto è meglio che ben detto!  
(Benjamin Franklin)